Anche per l’anno 2017 prosegue la collaborazione tra Consorzio Agrituristico Mantovano, il Touring Club Italiano, FAI Mantova e COOP ALLEANZA 3.0 per organizzare la dodicesima Edizione del concorso fotografico “Campagne”.

Ma non solo.

Per questa edizione l’organizzazione ha pensato anche di creare un evento dedicato ai giovanissimi organizzato presso l’Agriturismo “Al laghet” di Soave di Porto Mantovano, e per l’occasione ci ha chiesto disponibilità a partecipare a questa giornata in qualità di “ambasciatori e guide” per tutti i partecipanti.

Noi ben volentieri abbiamo accettato. Sarà sicuramente una bella esperienza.

A tal proposito ricordiamo che questo “laboratorio” sarà Sabato 16 Settembre a partire dalle 15.00, e possono partecipare tutti i bambini e ragazzi fino a 13 anni accompagnati dai genitori. I bambini che si iscriveranno potranno imparare a fotografare con le proprie macchine fotografiche e chi vorrà potrà partecipare con questi scatti al concorso “Campagne 2017”. La partecipazione è gratuita ma è necessario prenotarsi chiamando lo 0376-324889.

Per maggiori informazioni inerenti al concorso si può contattare il Consorzio Agrituristico Mantovano all’indirizzo info@agriturismomantova.it oppure sul sito web www.agriturismomantova.it