Tags

, , , ,

Da qualche giorno abbiamo riaperto i battenti dopo la parentesi estiva sfruttando la prima serata utile con una “reunion” in cui dopo aver finito la “picadita” abbiamo fatto  il punto della situazione, valutato eventuali proposte e intavolato qualche progetto a breve e lungo termine.

Cavriana 2018Questa chiacchierata ha fatto emergere soprattutto voglia di fotografare, infatti già la settimana scorsa abbiamo fatto una serata fotografica a Cavriana ed una prossima è prevista per Martedi 9\10 in quel di Mantova; abbiamo messo in cantiere un nuovo lavoro basato sui “trittici” e definito per il 18\10 il termine ultimo per le fotografie relative al tema “Angoli nascosti”.
Questi due lavori poi avranno seguito sia nella mostra di Natale e forse anche nel calendario del prossimo anno.

Cavriana 2018 Cavriana 2018 Cavriana 2018 Cavriana 2018 Cavriana 2018 Cavriana 2018 Cavriana 2018 Cavriana 2018 Cavriana 2018

Altre due\tre date sono state previste per affrontare il tema della post-produzione partendo dalle valutazioni sullo scatto per finire sulle scelte finali di lavoro. Ci sarà sicuramente da chiacchierare parecchio.
Come sempre in questi ultimi mesi dell’anno sono destinati anche all’organizzazione degli eventi previsti in Dicembre come le serate Slide previste a Roverbella, Canedole, Castiglione e Malavicina.

Di carne al fuoco ne è stata messa, ora resta da cucinarla pian piano ed attendere gli esiti.

Incrociamo le dita. Alla prossima.