Tags

, ,

L'alba sul fiumeDicembre – La consuetudine, da alcuni anni, nel nostro Comune dagli inizi del mese di Dicembre fino a Gennaio inoltrato era quella di un susseguirsi di eventi e manifestazioni, volte sia a promuovere le attività di vari enti ed associazioni presenti sul nostro terrorio, sia per creare una sorta di “aggregazione sociale”, dove si cerca di mettere in contatto più persone possibili per creare un senso di condivisione e comunità.

Quest’anno particolare, non è stato possibile condividere quasi nulla in presenza, ma non abbiamo voluto arrenderci e abbiamo cercato comunque di portare avanti qualche progetto collettivo, in maniera alternativa. Tutto é stato fatto dalla scrivania di casa, per regalare anche qualche momento di serenità in compagnia dei nostri lavori.

Nel periodo del lockdown di marzo abbiamo pubblicato oltre 60 lavori giornalieri, frutto dell’impegno di oltre 25 persone tra soci, amici e simpatizzanti, che potete trovare questi lavori nelle profilo Facebook del Circolo Fotografico.
Abbiamo pensato di provarci anche in questo Dicembre, sia per toglierci qualche soddisfazione personale, ma anche per poter dare ancora una volta qualche momento di spensieratezza a chi vorrà partecipare, mettendo “in piedi” un piccolo evento che si protrarrà per più giorni e che verrà inaugurato stasera tramite il nostro canale Facebook e contemporaneamente anche dalla pagina istituzionale del Comune di Roverbella, che non ha mancato di dare il proprio supporto anche quest’anno.

È la nostra “prima volta” e ce l’abbiamo “messa tutta”, comunque vada, sarà un successo.

Stay tuned, stay alert, stay Circolo!